La maggior parte dei prodotti Cooperativa Montello sono beni alimentari deperibili, nei cui confronti il consumatore non gode del diritto di recesso o rimborso, con l’eccezione di alcuni specifici casi di seguito elencati, entro e non oltre il termine perentorio delle 48 ore successive alla data di consegna:

  • packaging danneggiato o non integro
  • consegna non effettuata
  • prodotto avariato o non idoneo al consumo
  • ordine errato o incompleto rispetto a quanto pattuito

 

L’utente deve informare Cooperativa Montello, della sua intenzione di recedere, prima della scadenza del periodo di recesso.

Poiché l’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del Periodo di Recesso incombe sull’utente, è nell’interesse dell’utente avvalersi di un supporto durevole quando comunica a Cooperativa Montello il proprio recesso, perciò consigliamo all’utente di avvalersi del nostro indirizzo email info@zamameatexperience.it

L’utente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione o un uso scorretto del Prodotto, diversa da quella consigliata.

È possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando il Servizio Clienti con le seguenti modalità:

 

Email: info@zamameatexperience.it

 

Cooperativa Montello si impegna a rispondere ai reclami presentati entro le 48 ore successive dal ricevimento degli stessi.