Le spedizioni sono effettuate direttamente da Cooperativa Montello oppure affidate al corriere partner, specialista in Italia nel trasporto a temperatura controllata.

La politica tariffaria di Cooperativa Montello è molto semplice e chiara per venire incontro a tutte le esigenze degli Utenti ed è articolata nel seguente modo:

Su tutto il territorio nazionale la tariffa è di euro 30; 

Per ordini di importo superiore ad €179 la spedizione è gratuita.

 

Cooperativa Montello da sempre attenta alle esigenze dei nostri affezionati clienti, offre la possibilità di spedire anche ad un indirizzo diverso dal proprio, basta comunicare le informazioni necessarie nelle note dell’ordine.

Nelle regioni continentali d’Italia le consegne avvengono entro 3 giorni lavorativi dalla spedizione (non dalla conferma d’ordine), esclusi sabato e domenica. Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto nelle Isole Italiane ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere. In alcuni casi, le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. Cooperativa Montello assicura la consegna entro il termine prestabilito e non oltre il termine di scadenza alimentare dei prodotti indicati in etichetta.

 I nostri costi di spedizione sono sempre comprensivi di IVA.

In caso di mancata consegna l’utente prende atto ed accetta che in caso di impossibilità di consegna dei Prodotti a causa della sua (o della persona incaricata di ricevere la spesa) mancata presenza al momento della consegna nel giorno e nella fascia oraria concordata, verrà lasciato un avviso da parte dello spedizioniere che la consegna avverrà nel giorno lavorativo immediatamente successivo di consegna in quell’area/potrà essere ritirata presso la sede dello spedizioniere entro un termine di cinque giorni dall’avviso. Se anche il giorno successivo l’utente sia impossibilitato alla ricezione dei prodotti e trascorso questo periodo senza che ci sia stato il ritiro, i Prodotti non saranno stornati dall’ordine e il relativo importo non sarà riaccreditato all’Utente.

È possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando il Servizio Clienti tramite la nostra email: 

Email: info@zamameatexperience.it

Cooperativa Montello si impegna a rispondere ai reclami presentati entro le 48 ore successive dal ricevimento degli stessi.